Home   >   Articoli
Data
Date
Date
Angolo_l_chiaro
Angolo_r_chiaro

Territorio

Image_02

Un viaggio racchiude in sè una miriade di immagini di emozioni di odori e di sapori indimenticabili.

Angolo_l_chiaroAngolo_r_chiaro

Comunica con noi


tel. 0372 406391
Angolo_l_chiaroAngolo_r_chiaro
HTML 4.01 Strict Valido!   CSS Valido!   Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4-2004, della verifica tecnica di accessibilita'.

I GIOVEDI D'ESTATE - I LIKE CREMONA

CREMONA_GIOVEDI ESTATE 2017
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2017


L'edizione 2017 si ripropone di consolidare la sua forza di attrattività attraverso una serie di iniziative di animazione e valorizzazione turistica della città e la ricchezza dell'offerta commerciale cittadina.


Sono previste quattro serate (6, 13, 20, 27 luglio 2017) e quest'anno la manifestazione avrà una anteprima nella giornata di sabato 1 luglio in occasione dell'apertura della stagione estiva dei saldi.


La proposta punta a creare positive sinergie tra i soggetti protagonisti della vita cittadina: i commercianti, le associazioni culturali, ricreative, sociali, sportive, gli amministratori pubblici. Oltre alla apertura dei negozi fino alle 23,30 i commercianti saranno i diretti protagonisti delle iniziative che si svolgeranno in molte aree del centro storico alcune delle quali messe a disposizione dei negozi di quartiere come vetrine promozionali della loro attività giornaliera.


Piazza Stradivari sarà al centro degli eventi del giovedì e ogni sera sarà dedicata ad un appuntamento tematico, così come le altre aree cittadine saranno utilizzate per appuntamenti specifici che si ripetono per l'intera durata della manifestazione, a partire dall’appuntamento con l’enogastronomia di LARGO BOCCONCINO e il progetto regionale di East Lombardy che avranno come legame il rapporto con la città e le sue molteplici proposte culturali, artistiche, sociali sportive, economiche e ricreative.


Iniziative di animazione (con particolare attenzione al raccordo con le celebrazioni Monteverdiane in corso), esposizioni varie, spettacoli di arte, appuntamenti musicali presso i locali pubblici cittadini, saranno elemento di collegamento tra le varie zone della città da Corso Matteotti a Corso Garibaldi, creando un percorso virtuoso alla scoperta dell'offerta commerciale cittadina, che sarà reso ancora più evidente dai percorsi di Orienteering proposti per la prima volta.


Itinerari
TURISMO SCOLASTICO_WEB

TURISMO SCOLASTICO
Benvenuti a Cremona!

CIRCUITO CITTA' D'ARTE

CIRCUITO CITTA' D'ARTE DELLA PIANURA PADANA
Le nove meraviglie della Pianura Padana!

Parco Fontanili 2

Itinerari Insoliti
Viaggio nei luoghi "insoliti" e mete poco conosciute, ma con un grande ...

Angolo_l_chiaroAngolo_r_chiaro

Crea il tuo viaggio

Image01

Crea il tuo viaggio
Un viaggio racchiude in sè una miriade di immagini di emozioni di odori e di sapori indimenticabili.

Angolo_l_chiaroAngolo_r_chiaro