- Musica e spettacolo
Bishop Strachan School e Mousikè in concerto
Anteprima del Cremona International Spring Music Festival
A CREMONA CONCERTO DELLA BISHOP STRACHAN SCHOOL dal CANADA (CAN) CON L’ORCHESTRA GIOVANILE DI CREMONA MOUSIKÉ
Martedi 18 febbraio 2025 alle ore 18 a Cremona, il palco della Sala Maffei vedrà esibirsi insieme la Bishop Strachan School e l’Orchestra giovanile di Cremona Mousikè.
L’Orchestra canadese si esibirà in diverse formazioni: String Ensamble diretta da Greg Gallagher, Wind Ensamble diretta da Tom Marcaccini e Coro diretto da Sarah Dickie.
Il concerto, anteprima del Cremona International Spring Music Festival, rientra nel progetto Masterclass, promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, in collaborazione con il Comune di Cremona, il Consorzio Liutai “Antonio Stradivari” Cremona, il Conservatorio “Claudio Monteverdi”, la Scuola Internazionale di Liuteria e BeMyMusic Cremona.
L’evento è ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Orari
ore 18:00