- Lifestyle
Tanta Robba Festival
Il Tanta Robba Festival scalda i motori. L’evento si terrà dal 4 al 7 luglio e arrivano le prime novità. Quattro giorni invece che tre, da giovedì a domenica. La location sarà sempre il Parco Po e l’ingresso sarà sempre gratuito.
Tra i nomi finora confermati, quello del rapper Rkomi e della rapper Chadia Rodriguez, che si esibiranno il giovedì. Venerdì 5 luglio spazio al musicista trap Franco126 e al cantante romano Clavdio. Sabato 6 luglio djset con The Bloody Beetroots, seguito dalla band romana Joe Victor. Domenica 7 luglio spazio a Motta, che al’ultimo Festival di Sanremo si è esibito tra i big. E infine il musicista romano Ainé, considerato la nuova voce della black music italiana.
Promossa dall’associazione Gli Amici di Robi, la formula del Tanta Robba Festival è ormai collaudata e di sicuro successo. Del resto negli anni è riuscita a portare sul proprio palco nomi che poi sono diventati famosi nel panorama musicale italiano.
L’associazione, nata per ricordare Roberto Telli, prematuramente scomparso, oltre al festival organizza il torneo di basket a tre sui campetti di via dei Classici.